Il Segreto puntata 16 gennaio: le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 16 gennaio: quali sono le anticipazioni e news della puntata di oggi de Il Segreto, che come sempre rivedremo in onda su Canale 5 questo pomeriggio? Cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo, il paesino iberico in cui è ambientata la celebre soap spagnola? Quali sono le novità dell’episodio di oggi pomeriggio?

il-segreto-puntata-16-gennaioIl Segreto, puntata di oggi, lunedì 16 gennaio 2017: fuoco e passione a Puente Viejo, ed in particolare nella locanda dove oggi assisteremo ad una dichiarazione d’amore appassionante e particolarmente sentita da parte di Cesar nei confronti di Emilia. L’uomo, infatti, parlerà con Emilia alla quale le confesserà i suoi sentimenti: quale sarà la reazione della figlia di Raimundo?

Intanto, vedremo che Alfonso sembrerà esser scomparso nel nulla: sarà forse colpa del fatto che la sua amata ormai non ha occhi che per Cesar? Questa situazione metterà molta preoccupazione in Ramiro, che andrà a cercare suo fratello. Nel frattempo, Sol, Severo e Candela informeranno Lucas del piano per far fuori Eliseo: ma Lucas, accecato dalla rabbia, rischierà di rovinare il piano perché, incontrando per strada il marito di Sol, rischierà di fare a botte con lui e sarà fermato da Carmelo, giunto sul posto fortuitamente. I coniugi Mella decideranno di non rivendere El Jaral a donna Francisca, e questo comportamento farà arrabbiare molto la Montenegro, che finirà per minacciarli e li farà spiare da Mauricio.

Quali sono le altre anticipazioni della soap? Cosa ci dobbiamo aspettare dalle prossime puntate de Il Segreto? Per saperlo, non rimane che attendere la prossima puntata e le prossime anticipazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *