Il Segreto puntata 15 luglio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 15 luglio: quali sono le news ed anticipazioni per la puntata di oggi della famosa ed apprezzata soap opera iberica che andrà in onda a partire da questo pomeriggio su Canale 5? Scopriamo insieme le vicende che spettano ai personaggi di Puente Viejo!

Il Segreto puntata 15 luglioIl Segreto, puntata di oggi, venerdì 15 luglio 2016: scopriamo insieme cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo nell’episodio che andrà in onda su Canale 5 questo pomeriggio.

Nella puntata di oggi, scopriremo che Bosco, dopo aver scoperto la verità sulla sua parentela con Aurora (i due sono gemelli, nati nello stesso giorno quando Pepa scomparve nel bosco), sarà davvero distrutto e si sentirà molto ferito per essere stato ingannato dalla Montenegro. La donna, infatti sapeva tutto fin dall’inizio ed ha cercato in ogni modo di evitare che Bosco ed Aurora capissero di essere fratello e sorella. Il giovane decide così di andare via dalla villa e va a dormire a casa di Severo.

Nel frattempo, una Ines sempre più delusa, triste ed in crisi, prende una importante decisione: quella di lasciare per sempre il paese. Anche Raimundo prende la sua decisione, contro tutti i consigli dei parenti: l’uomo, infatti, sceglie di andare a vivere alla villa da Francisca.

Quali sono le altre anticipazioni e news per la soap opera iberica? Non rimane che attendere la puntata di oggi e rimanere aggiornati sulle anticipazioni delle prossime puntate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *