Il Segreto puntata 15 aprile: le anticipazioni e news di oggi

Il Segreto puntata 15 aprile: quali sono ne news e le anticipazioni di oggi della nota ed appassionante soap opera che, come di consueto, vedremo andare in onda questo pomeriggio su Canale 5? Quali saranno gli eventi che riguarderanno gli abitanti di Puente Viejo? Scopriamolo insieme con le news di oggi!

il-segreto-puntata-15-aprileIl Segreto, puntata di oggi, sabato 15 aprile 2017: scopriremo, nell’episodio che andrà in onda, come di consueto, questo pomeriggio su Canale 5, che Matias sarà molto triste e sconfortato quando verrà a sapere che Prado è delusa ed arrabbiata e non vuole più saperne di lui. Intanto, anche Candela è triste, perché come è accaduto a Lucas e Sol, anche lei vorrebbe avere un bambino.

Nel frattempo alla villa si continua a parlare di attentati: tra Raimundo e donna Francisca ci sarà una “chiacchierata” importante, visto che l’uomo non si spiega il motivo per cui in paese tutti hanno paura anche a causa delle novità riguardanti le intensificazioni dell’Esercito in paese. All’improvviso, tutti i Castaneda verranno arrestati.

Nel frattempo, tra Hernando e Severo c’è l’ennesimo confronto: il primo rivela al secondo di essere stato a conoscenza del fatto che egli sarebbe stato un bersaglio degli anarchici, e di aver tenuto nascosto tutto ciò per vendetta.

Cos’altro accadrà ne Il Segreto? Per scoprirlo, non rimane che attendere le prossime anticipazioni ed intanto gustare l’episodio di oggi pomeriggio!

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *