Il Segreto puntata 14 dicembre: le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 14 dicembre: quali sono le news ed anticipazioni per la puntata di oggi de Il Segreto, che come di consueto rivedremo a partire dalle 16.20 su Canale 5? Cosa accadrà ai personaggi del paesino di Puente Viejo? Scopriamo insieme le vicende, le trame e le anticipazioni di quest’oggi?

Il Segreto, puntata di oggi, mercoledì 14 dicembre 2016: rieccoci con il nostro appuntamento con la trama della soap Il Segreto, che ogni giorno tiene incollati allo schermo televisivo milioni di telespettatori. Nella puntata di questo pomeriggio, potremo vedere che donna Francisca ritornerà alla carica. La Montenegro, infatti, vorrà sapere da Berta cosa nasconde, e così la inviterà alla villa per capire cosa si cela dietro alcuni suoi atteggiamenti.

il-segreto-puntata-14-dicembreIntanto, vedremo Sol sempre più spaventata da Eliseo: la ragazza teme infatti che dopo l’incidente di Carmelo a causa del perfido marito, possa accadere qualcosa anche al suo grande amore Lucas, e decide quindi di stare lontana dal dottore. Intanto, Emilia parla molto chiaro con Rosario e le dice di non volere intromissioni nel suo rapporto con Alfonso, mentre tra Fuentasanta e Mariana ci saranno di nuovo problemi.

Cos’altro accadrà? Per scoprire queste ed altre notizie sulla soap opera iberica più amata, non rimane che attendere le prossime anticipazioni e le nuove puntate della soap!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *