Il Segreto puntata 12 aprile: le anticipazioni e news di oggi

Il Segreto puntata 12 aprile: quali sono ne news e le anticipazioni di oggi della nota ed appassionante soap opera che, come di consueto, vedremo andare in onda questo pomeriggio su Canale 5? Quali saranno gli eventi che riguarderanno gli abitanti di Puente Viejo? Scopriamolo insieme con le news di oggi!

il-segreto-puntata-12-aprileIl Segreto, puntata di oggi, mercoledì 12 aprile 2017: nella puntata di oggi, vedremo che Ramiro partirà alla volta di Madrid per andare a trovare la figlia, la giovane Prado. Intanto, donna Francisca si reca da Severo, e gli fa vedere alcuni documenti che possono dimostrare che Hernando Dos Casaz, se solo avesse voluto, avrebbe potuto evitare l’attentato. Ciò fa arrabbiare molto Severo, il quale appare così sempre più deciso e motivato a meditare vendetta contro Hernando: la Montenegro è così riuscita nel suo intento.

Intanto, Beatriz inizia a ricordare qualcosa della sua infanzia e scopre che il personaggio dei suoi incubi, che un tempo era amico dei suoi genitori, sia proprio Hernando. Tra Matias e Beatriz c’è una bella amicizia: i due parlano e spesso si confidano l’uno con l’altro, e molto presto il ragazzo sentirà di voler confessare all’amica qualcosa di importante.

Cos’altro accadrà ne Il Segreto? Per scoprirlo, non rimane che attendere le prossime anticipazioni ed intanto gustare l’episodio di oggi pomeriggio!

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *