Il Segreto puntata 11 marzo: le anticipazioni e news di oggi

Il Segreto puntata 11 marzo: cosa accadrà nella puntata di oggi della nota ed appassionante soap opera spagnola, di cui vedremo l’episodio odierno, come sempre nella fascia pomeridiana, su Canale 5? Quali saranno gli eventi che riguardano i personaggi della soap ambientata nel paesino di Puente Viejo? Scopriamo insieme le news ed anticipazioni!

il-segreto-puntata-11-marzoIl Segreto, puntata di oggi, sabato 11 marzo 2017: vedremo in questo episodio che andrà in onda questo pomeriggio, come sempre su Canale 5, che donna Francisca sarà sempre più preoccupata per Raimundo. La donna, infatti, in una conversazione con Longinos, scoprirà che l’uomo rischia di finire in carcere per via del suo atteggiamento simpatizzante nei confronti degli anarchici. Inoltre, Dolores parlerà con Gracia e Mariana dell’incontro tra don Berengario ed una donna: nell’incontro sono emerse parole scottanti e molto compromettenti per il parroco.

Intanto, Hernando don Casas chiederà a Nicolas di creare un catalogo fotografico per la sua impresa, mentre Camila, insieme alla giovane Beatriz, sarà al settimo cielo per il nuovo negozio. Questa felicità non sarà accolta bene da Hernando, il quale farà capire il suo nervosismo rendendo infelice la moglie che, ritiratasi nelle sue stanze, scriverà una lettera indirizzata ad una sua amica a Cuba: cosa conterrà questa lettera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *