Il Segreto puntata 11 maggio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 11 maggio: quali sono le news ed anticipazioni per la puntata di oggi che, come di consueto, vedremo questo pomeriggio in onda su Canale 5? Scopriamole insieme!

Il Segreto puntata 11 maggioIl Segreto, puntata di oggi, mercoledì 11 maggio 2016: nell’episodio che vedremo in onda questo pomeriggio, l’attenzione sarà tutta rivolta ad Aurora. La ragazza, che deve affrontare lo shock dopo essere stata trattata con elettro-shock da parte di Fulgencio, non ricorda più nulla e sembra avere paura di tutto ciò che la circonda, e solo Lucas pare poterla curare. Il ragazzo ha così deciso di aiutarla, e per farlo si fermerà nel paese di Puente Viejo, rinunciando così al suo lavoro: per sdebitarsi, Candela e Rosario decideranno di ospitarlo.

Intanto, Bosco potrebbe essere sempre più vicino alla verità: infatti, Melchor vorrebbe parlare con lui e gli vorrebbe rivelare che sua figlia Amalia è incapace di avere figli, ma ha paura della reazione della ragazza, e quindi non riesce a fargli alcuna rivelazione. Intanto, Amalia e donna Francisca sono sempre più vicine all’accordo: le due donne, sapendo che Ines è incinta di Bosco, cercheranno di sfruttare l’occasione in loro favore e faranno in modo che il bimbo che nascerà venga visto come figlio di Amalia.

Cos’altro accadrà? Cosa dobbiamo aspettarci nella prossima puntata de Il Segreto? Per saperlo, non rimane che aspettare questa puntata di oggi e rimanere aggiornati sulle novità ed anticipazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *