Il Segreto puntata 10 febbraio: le anticipazioni e news di oggi

Il Segreto puntata 10 febbraio: ritorniamo oggi con un nuovo speciale appuntamento con le trame della soap opera spagnola dal titolo Il Segreto, che ogni giorno attira a sé milioni di telespettatori con le vicende e le storie dei personaggi del paesino di Puente Viejo. Quali sono le news e le anticipazioni previste per oggi? Non rimane che leggere per scoprire le vicende di questa puntata!

il-segreto-puntata-10-febbraioIl Segreto, anticipazioni di oggi, venerdì 10 febbraio 2017: nell’episodio di oggi, vedremo che in paese molti saranno spaventati per via della scomparsa di Rosario. La donna, infatti, sembra essere sparita nel nulla: ciò farà molto impaurire ed anche gettare nello sconforto soprattutto Ramiro. Tuttavia, molto presto la donna farà ritorno in paese accompagnata da una misteriosa donna, di nome Rafaela: di chi si tratterà?

Nel frattempo, dopo aver implorato Hernando di farle vedere Beatriz, Emilia giocherà tutte le sue carte a disposizione e spiegherà all’uomo che non è affatto giusto che la ragazza venga costretta a rimanere chiusa in una casa. Intanto Don Anselmo dovrà accettare la scomoda scelta del vescovo: dovrà infatti amministrare la chiesa insieme a Don Berengario…

Cos’altro accadrà nella soap? Cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate? Non rimane che attendere le news e le anticipazioni dei prossimi giorni, per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *