Il Segreto puntata 1 giugno, cosa accadrà

Il Segreto puntata 1 giugno: cosa accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto, la famosa ed apprezzata soap opera spagnola che, come di consueto, vedremo andare in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Il Segreto puntata 1 giugnoIl Segreto, puntata di oggi, mercoledì 1 giugno 2016: si apre il nuovo mese di palinsesto Mediaset della famosa soap opera iberica con nuove anticipazioni in merito. Quest’oggi, occhi puntati in particolare sulla morte di Melchor, sulla quale le ombre continuano a trionfare: sappiamo che l’uomo, che viveva a Madrid ma ultimamente stava spesso a Puente Viejo, non vedeva di buon occhio l’inganno che Amalia aveva portato avanti facendo credere a tutti di essere incinta. Con un atteggiamento particolarmente abile, la donna era riuscita a consegnare una pistola nelle mani di Ines che, spaventata, aveva involontariamente sparato uccidendo Melchor.

L’investigatore procede con i suoi interrogatori e le sue ricerche per capire chi abbia ucciso l’uomo, ma convinto che a Puente Viejo non troverà una risposta alle sue domande, inizierà a concentrare le sue ricerche verso Madrid, dove Melchor aveva diversi creditori. L’investigatore ritiene, infatti, che qualcuno di loro possa aver deciso di far fuori l’uomo.

Cos’altro accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto? Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate di questo mese? Non rimane che attendere le nuove anticipazioni e news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *