Il Segreto puntata 1 febbraio, le anticipazioni e news di oggi

Il Segreto puntata 1 febbraio: quali sono le anticipazioni e news della nota soap opera iberica della quale, come di consueto, rivedremo andare in onda una puntata molto interessante questo pomeriggio su Canale 5? Scopriamo adesso, con le nostre anticipazioni e news, le novità sulla soap e per i personaggi del paesino di Puente Viejo!

il-segreto-puntata-1-febbraioIl Segreto, puntata di oggi, mercoledì 1 febbraio 2017: c’è una sorpresa importante e probabilmente molto pericolosa in serbo per Eliseo, il cattivo della soap che ha rapito Sol e Candela ed il cui intento è proprio quello di distruggere le due donne. Dopo aver scoperto del tentativo delle due donne di disubbidire ai suoi ordini, Eliseo ha inflitto loro una pesante punizione, ma Carmelo ha in serbo qualcosa di molto pericoloso per lui.

Intanto, Emilia capirà una cosa molto importante: la donna scoprirà di essere ancora innamorata del marito e di non riuscire pertanto a vivere una vita senza di lui. Pur volendo bene a Cesar, la donna non riesce a non amare Alfonso, e per questo motivo deciderà di rimanere accanto al marito, al quale chiederà di ricominciare tutto daccapo.

Intanto Severo, spaventato per il destino che potrebbe toccare a Sol e Candela, decide di chiedere l’aiuto d Raimundo e parla con lui, al quale chiede di intercedere con donna Francisca affinché lo aiuti a distruggere Eliseo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *