Il Segreto puntata 2 settembre, le anticipazioni

Il Segreto puntata 2 settembre: quali sono le anticipazioni e news per la puntata di oggi de Il Segreto, che come di consueto vedremo questo pomeriggio su Canale 5? Quali sono le vicende che coinvolgeranno i noti personaggi di Puente Viejo? Scopriamolo insieme!Il Segreto puntata 2 settembre

Il Segreto, puntata di oggi, venerdì 2 settembre: nella puntata di oggi, che come sempre andrà in onda su Canale 5, vedremo che Raimundo verrà a conoscenza di un nuovo segreto di donna Francisca. Nonostante l’amore che li lega, la Montenegro non sembra essere sincera con lui: come la prenderà l’uomo?

Intanto, Candela andrà a trovare Ines in prigione e scoprirà che la nipote ha ucciso Melchor: è davvero un’assassina come tutti credono? Nel frattempo, Matias cerca di aiutare Prado, e la nasconde nel magazzino della locanda, mentre Hipolito sembra aver perso la testa per la merlettaia.

Il figlio di Pedro e Dolores chiede infatti a Nicolas di immortalare la ragazza e mostra alcuni disegni che la ritraggono, mentre i genitori, preoccupati, si rivolgono a Gracia e le chiedono di sorvegliarlo. Cosa accadrà? Quali saranno le altre vicende che riguardano i personaggi de Il Segreto? Per scoprire questo e molto altro ancora, non rimane che attendere la prossima puntata della soap!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *