Il Segreto gossip: Sandra Cervera è fidanzata con Pablo Castanon

Il Segreto gossip: è proprio il caso di dire “galeotto fu il set”. Mai come nel caso de Il Segreto, la tanto amata soap opera iberica, sono tantissimi gli attori che, frequentandosi sul set della soap, si sono innamorate. E dopo i casi conclamati, è possibile che un nuovo rapporto d’amore venga confermato dai diretti interessati nelle prossime settimane: tutti gli indizi sembrano portare verso un’unica realtà, quella del legame sentimentale che si potrebbe essere creato tra l’attrice Sandra Cervera e l’attore Pablo Castanon.

Il Segreto gossipIn questo caso, si parla di una possibilità abbastanza concreta: infatti, recentemente, seppur si fosse creduto che vi sia stato del tenero tra l’interprete di Emilia Ulloa e l’attore che riveste il ruolo di Alfonso Castaneda, la situazione potrebbe essere considerata molto più che diversa. Infatti, pare che l’attrice che interpreta Emilia si sia infatti innamorata di colui che, nella prima stagione della soap, ha impersonato Sebastian, il suo fratellastro.

Al momento, questa notizia non è stata confermata dai diretti interessati, ma è possibile che ben presto i nodi vengano al pettine: fonti vicine confermano la relazione tra i due, che tra l’altro, specialmente nelle ultime settimane, sarebbero stati visti, vicini ed affiatati, partecipare a diversi eventi mondani.

Che dire! Se son rose… come sempre, fioriranno!

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *