Il Segreto 24 e 25 dicembre: pausa natalizia per la soap opera

Il Segreto 24 e 25 dicembre: nei giorni della vigilia di Natale, sabato 24, e Natale, domenica 25 dicembre, la nota ed apprezzata soap opera che ogni giorno appassiona milioni di telespettatori non andrà in onda. Lascerà così lo spazio ad altre programmazioni natalizie per Mediaset, dando tuttavia appuntamento alla prossima settimana, ovvero a lunedì 26 dicembre 2016.

il-segreto-24-e-25-dicembreGli appassionati della soap possono rivedere le ultime puntate andate in onda in questi giorni collegandosi sul sito Mediaset, in cui sarà possibile anche leggere i riassunti degli episodi. Per quanto riguarda invece le anticipazioni, non rimane che attendere le prossime notizie che pubblicheremo in questa pagina, dando così l’appuntamento ai fan della soap a dopo le feste di Natale!

Intanto, ricordiamo che nella soap opera iberica saranno previste diverse sorprese ed altrettanti colpi di scena: in particolar modo potrebbe presto rivoluzionarsi la storyline che riguarda Sol e Lucas, i quali, dopo un iniziale periodo di sgomento e di tristezza, adesso capiranno che il loro amore è più forte di tutto e per questo motivo prenderanno la decisione di unirsi per combattere Eliseo. Cos’altro accadrà? Non rimane che attendere, dandovi appuntamento a lunedì 26 con le nuove anticipazioni de Il Segreto ed augurandovi buon Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *