Sara Affi Fella tronista: ormai niente da fare per Nicola Panico

Sara Affi Fella tronista: lasciato il suo ex fidanzato Nicola Panico, diventa tronista del dating show condotto dalla De Filippi

Sara Affi Fella tronistaÈ stata confermata, in via ormai ufficiale, la nuova tronista di Uomini e Donne: all’interno del programma condotto, come sempre, da Maria De Filippi, ritroveremo quindi un volto noto della tv di Canale 5, una ragazza che aveva preso parte all’edizione estiva di Temptation Island e che, proprio da quel programma tv, era uscita con il cuore a pezzi.

Ex fidanzata di Nicola Panico, la nuova tronista Sara Affi Fella è stata quindi ufficialmente confermata all’interno del nuovo cast del programma: insieme ad altri tronisti, all’interno del dating show della De Filippi in onda i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5, la giovane e bella Sara cercherà finalmente il suo fidanzato perfetto. Ovviamente, potrebbe non essere facile per lei lasciarsi andare, vista la cocente delusione che ha vissuto all’interno della trasmissione televisiva guardando il comportamento del suo ormai ex fidanzato. E questo è un dubbio che molti hanno nei riguardi della ragazza: cosa accadrà, adesso?

Riuscirà la ragazza ad innamorarsi di nuovo, dopo le continue discussioni con Nicola, suo ormai ex fidanzato? Riuscirà a trovare l’anima gemella? Intanto, è online la presentazione video della ragazza, per tutti coloro che vorranno presentarsi all’interno del dating show per corteggiarla.

 

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *