Sansa e il trono: in quanti ci speravano?

Sansa e il trono. In quanti speravano che fosse proprio l’eroina ad ascendere al trono?

Sansa e il tronoIl mese di aprile di questo 2019, per gli appassionati e gli amanti di serie televisive di tutto il mondo, sarà una data da ricordare a lungo negli annali. Difatti, finalmente, fa ritorno Game of Thrones, celeberrima saga che, con l’ottava stagione, porrà fine alle avventure in quel di Westeros e dintorni dei vari Jon Snow, Arya Stark, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e compagnia cantante. Inutile dire che, com’è facilmente comprensibile, le aspettative nei confronti di questa conclusione sono state elevatissime: d’altro canto, stiamo pur sempre parlando di un brand ormai molto consolidato, capace, in questi anni, di stregare diverse centinaia di milioni di fan in tutto il pianeta.

Naturalmente, sono sin da subito partite le varie previsioni ed elucubrazioni circa il finale di Game of Thrones. E la domanda che un po’ tutti si chiedono è: “chi sarà, una volta terminato ogni conflitto, a sedersi sul famoso Trono di Spade?

Diverse sono state le discussioni e le indiscrezioni in proposito, e sembra che numerosi bookmakers non abbiano più dubbi: a spuntarla, alla fine, sarebbe Sansa Stark. La primogenita di Grande Inverno, così, culminerebbe un percorso che l’ha vista partire in sordina, spesso in balia di eventi più grandi di lei e al di fuori della sua portata. Ma che, contestualmente, l’hanno fatta crescere e maturare. Più basse, invece, erano state  le quote per Bran Stark, che tuttavia ha avuto una parte assolutamente rilevante in questo finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *