Sandro UPAS: il figlio di Ferri scopre di Claudio e Serena

Sandro UPAS: il giovane figlio di Roberto Ferri scopre che Claudio è innamorato di Serena

Sandro UpasDa qualche settimana abbiamo visto ritornare in auge uno dei personaggi sicuramente tra i più amati ed apprezzati della soap opera napoletana, soprattutto da parte del pubblico giovane e femminile: stiamo parlando di Sandro Ferri, il cui personaggio è interpretato dall’attore Alessio Chiodini, molto stimato ed apprezzato da parte del giovane pubblico.

Nella soap opera napoletana, Sandro interpreta il ruolo del giovane figlio dell’imprenditore Roberto Ferri: un ragazzo dal passato sicuramente difficile e molto complesso, che però ha anche mostrato spesso una grande sensibilità ed una grande bontà d’animo. Sandro è un ragazzo molto sensibile, che ha scoperto e dovuto accettare la sua omosessualità dopo una breve storia d’amore con Rossella, che ha sofferto non poco per via proprio di questa situazione.

Nei prossimi giorni, vedremo Sandro iniziare a preoccuparsi molto, per via di una scoperta che farà proprio nella puntata di questa sera, mercoledì 12 luglio 2017: infatti, il giovane scoprirà che Claudio, il suo compagno, si è invaghito di Serena. Sarà per lui una situazione molto difficile anche perché il ragazzo potrebbe presto scoprire che tra la cognata e Claudio c’è stato un bacio: come reagirà il giovane figlio di Roberto Ferri?

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *