Ruben Invernizzi e Francesca Baroni: qual è stato il destino della coppia?

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni avevano lasciato il programma di tentazione per coppie da single per volere del ragazzo, che non aveva apprezzato il comportamento di Francesca. Ma ora il loro è un amore a gonfie vele

Ruben Invernizzi e Francesca BaroniQuello tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sembrava davvero un amore destinato a finire, quando il giovane concorrente della scorsa edizione del programma televisivo per coppie, Temptation Island, aveva preso la decisione di lasciare chiudere – sembrava che fosse per sempre – con Francesca.

Dopo qualche tempo, però, i due si sono ritrovati ed hanno ripreso con la loro frequentazione, ed infine hanno deciso di ritornare insieme. In una intervista di qualche settimana fa, la Baroni aveva fatto delle dichiarazioni importanti su Ruben, sostenendo che il suo fidanzato è una persona splendida, senza il quale non potrebbe vivere. Però non si parla ancora di matrimonio o di convivenza: infatti, il loro è un rapporto che sembra vivere alla giornata e che non pare lasciar spazio a progetti a lungo termine.

Una vita alla giornata, per la Baroni, che decide di incentrare anche il lavoro in questo senso: non ha progetti importanti a lungo termine, ma vorrebbe, in futuro, lavorare in Tv. Riuscirà ad ottenere la realizzazione di questo desiderio?

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *