Ruben e Francesca ancora insieme dopo Temptation Island 2017

Ruben e Francesca ancora insieme: potrebbe essere incredibile, ma i due concorrenti di Temptation Island 2017 su cui in pochi avrebbero scommesso, sono ancora una coppia. E sono una coppia solida: ecco che fine hanno fatto

Ruben e Francesca ancora insiemeTemptation Island è sicuramente il programma dell’estate; fresco, spettinato, ricco di colpi di scena, questo programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia va in onda su Canale 5 ed è in grado di attirare su di sé l’attenzione di molti telespettatori.

Ma quando si parla di questo programma non si può non fare riferimento alle coppie, e una di esse è quella composta da Ruben e Francesca, che insieme hanno preso parte alla trasmissione durante lo scorso anno. Cosa è accaduto alla coppia durante lo scorso anno?

Francesca è approdata in Sardegna lo scorso anno insieme al suo fidanzato Ruben, ma non aveva le idee molto chiare in merito alla sua storia con lui; i comportamenti di lei non erano certo tra i più umili, e Ruben era apparso molto legato a lei ma anche molto arrabbiato per via del suo atteggiamento. Alla fine, a sorpresa e nonostante tutto, la coppia si è di nuovo solidificata e così i due sono usciti dal programma nuovamente come fidanzati.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *