Rossella Upas: qual è il destino della giovane figlia di Michele e Silvia?

Rossella Upas: qual è il destino sentimentale della giovane Rossella, figlia di Michele e Silvia?

Rossella UPASIl 2018 potrebbe essere ricco di novità e foriero di molte soddisfazioni per una delle protagoniste della nota soap opera Un Posto al Sole: stiamo parlando della giovane Rossella che, secondo le prime anticipazioni dell’anno in merito proprio al suo personaggio, potrebbe essere presto accolta ed avvolta da un futuro molto più roseo per quel che riguarda l’amore.

Sappiamo che la fine dell’anno, per la giovane figlia di Michele e Silvia, non è stata certo delle migliori: la ragazza, che comunque vive in maniera molto intensa il suo percorso universitario, sta invece subendo delle problematiche molto importanti per quel che riguarda amore e sentimenti. Dopo aver scoperto di essere stata tradita da Patrizio, la giovane Rossella sembra aver perso qualunque fiducia nel futuro e soprattutto nel genere maschile: ma cosa spetterà presto al suo futuro sentimentale? La sua vita d’amore sarà sempre attorniata da persone sbagliate?

La speranza dei fan è che Rossella possa, molto presto, vedere i suoi sogni avverarsi. Ma attenzione, però, perché i sogni di Rossella potrebbero non essere più quelli di sempre: con il passare del tempo, la ragazza capirà che non ha senso continuare con Patrizio una storia che ormai è davvero finita.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *