Rossella e Diego insieme: ecco le ultime novità della soap

Rossella e Diego insieme? Le ultime notizie su Un posto al sole parlano di un interesse della giovane figlia di Michele e Silvia nei confronti di Diego: ma di cosa si tratta davvero? Potrebbe sfociare in amore?

Rossella e Diego insiemeLe ultime settimane sono state davvero al cardiopalma per alcuni dei personaggi della nota soap opera dal titolo Un Posto al Sole: abbiamo visto, infatti, un interesse sempre più rinnovato della giovane figlia di Michele e di Silvia nei confronti di Patrizio, suo ex fidanzato con il quale sembrava ci potessero essere delle vere e proprie speranze di tornare insieme.

Ma così, in effetti, non è. Perché se inizialmente Rossella ha mostrato di nuovo interesse per Patrizio, il suo comportamento a dir poco ambiguo ha finito per stancarla e così la giovane ha iniziato a mostrarsi sempre più fredda nei suoi riguardi. Vi è però una storyline che potrebbe rischiare di creare molto interesse nei fan della soap: stiamo parlando della storia che riguarda Diego, il giovane figlio di Raffaele Giordano che, secondo le ultime novità, sta attraversando un difficile momento per la sua salute. Il ragazzo è cardiopatico, e la prima ad accorgersene è stata proprio la giovane Rossella: sarà questo un possibile movente per fare iniziare una storia d’amore tra i due?

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *