Robin Williams, Sky dedica maratona The Crazy Ones

crazy onesScomparso all’età di 63 anni, Robin Williams non lascia solamente una ricca eredità di pellicole cinematografiche, quanto anche una serie tv piuttosto ghiotta, che Sky Atlantic desidera oggi riproporre in una maratona per gli appassionati.

The Crazy Ones, ultimo lavoro televisivo di Williams, verrà infatti trasmesso oggi, martedì 12 agosto, dalle ore 15 alle ore 20.10, garantendo così al compianto Robin la giusta memoria per tutti coloro i quali hanno seguito le avventure dell’eclettico attore sul piccolo schermo.

Intanto, continuano a moltiplicarsi i messaggi di addio postati da amici e fan sui social network. Un attore versatile e irresistibile, che proprio dalla tv aveva avviato la sua incredibile carriera: Robin Williams fu infatti lanciato nella notorietà globale dal telefilm Mork & Mindy, in cui interpretava Mork, un alieno venuto dal pianeta Ork.

Lo stesso pianeta sul quale, oggi, milioni di fan in tutto il mondo si augurano che il buon Robin sia potuto tornare con felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *