Ritorno di fiamma per Guido e Mariella? Per adesso no

Ritorno di fiamma per Guido e Mariella: per adesso non se ne parla. Ecco le novità che riguardano la vigilessa, impegnata ad aiutare il suo amico e collega Salvatore

Ritorno di fiamma per Guido e MariellaLa domanda che in tanti, tra i fan della nota soap opera Un posto al sole – in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì su Rai Tre – è la seguente: riuscirà mai, Mariella, a dire tutta la verità a Guido in merito alla sua gravidanza? Questa è una storia che dura ormai da diverso tempo, e la gravidanza di Mariella è stata per diverso tempo celata anche a tutti gli altri personaggi della soap, a parte Sasà che, chiaramente, conosce tutta la verità e si è offerto anche di essere il papà del bambino.

Tuttavia, le novità che riguardano la storia sulla gravidanza di Mariella, almeno fino a febbraio inoltrato, non sembrano essere dalla parte di chi vorrebbe un ritorno di fiamma tra lei e Guido e la verità sulla gravidanza di lei: l’ingresso in scena del padre di Sasà, infatti, rimette tutto in discussione e come vedremo Mariella si presterà per fingere di essere la fidanzata di Sasà che, come è noto, è omosessuale.

Nessun ritorno di fiamma, almeno per adesso, quindi, tra Guido e Mariella.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *