Categoria: Reality

Sara Affi Fella tronista: lasciato il suo ex fidanzato Nicola Panico, diventa tronista del dating show condotto dalla De Filippi

Sara Affi Fella tronistaÈ stata confermata, in via ormai ufficiale, la nuova tronista di Uomini e Donne: all’interno del programma condotto, come sempre, da Maria De Filippi, ritroveremo quindi un volto noto della tv di Canale 5, una ragazza che aveva preso parte all’edizione estiva di Temptation Island e che, proprio da quel programma tv, era uscita con il cuore a pezzi.

Ex fidanzata di Nicola Panico, la nuova tronista Sara Affi Fella è stata quindi ufficialmente confermata all’interno del nuovo cast del programma: insieme ad altri tronisti, all’interno del dating show della De Filippi in onda i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5, la giovane e bella Sara cercherà finalmente il suo fidanzato perfetto. Ovviamente, potrebbe non essere facile per lei lasciarsi andare, vista la cocente delusione che ha vissuto all’interno della trasmissione televisiva guardando il comportamento del suo ormai ex fidanzato. E questo è un dubbio che molti hanno nei riguardi della ragazza: cosa accadrà, adesso?

Riuscirà la ragazza ad innamorarsi di nuovo, dopo le continue discussioni con Nicola, suo ormai ex fidanzato? Riuscirà a trovare l’anima gemella? Intanto, è online la presentazione video della ragazza, per tutti coloro che vorranno presentarsi all’interno del dating show per corteggiarla.

 

Read Full Article

Temptation Island 4 si farà? Le notizie in merito ad una possibile quarta stagione del programma televisivo condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia sono alquanto scontate: numeri molto importanti, in fatto di ascoltatori e share, si sono infatti registrati all’interno delle serate dedicate al programma di tentazione per le coppie e ciò lascia ben presagire sulla quarta edizione.

Temptation Island 4Temptation Island 4, con molta probabilità, verrà mandato in onda il prossimo anno. Come sempre, il conduttore potrebbe essere Filippo Bisciglia – attualmente fidanzato con Pamela Camassa, che alla fine della terza edizione del programma si è pubblicamente complimentata con lui – ma non è ancora nota la location in cui si svolgeranno gli incontri tra le coppie ed i single.

Intanto, le coppie che hanno partecipato alla terza stagione del programma si godono il loro riposo: alcuni dei partecipanti sono anche partiti insieme, segno che il programma ha fatto nascere anche qualche bella amicizia. Ma non tutti sono felici e contenti: c’è chi, dopo Temptation Island 2016, ha dovuto fare i conti con la fine di un amore che credeva eterno, e che adesso approfitta proprio di questa estate per riprendere i contatti con il mondo, in attesa (forse) anche di un nuovo amore.

Read Full Article

logo-isola-665x352Qualche giorno fa la moglie Belen Rodriguez aveva espresso un parere decisamente negativo circa la possibilità che il maritino possa partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Alla base di questa scarsa convinzione vi sarebbe principalmente il non voler condividere Stefano con le altre naufraghe che, si narra, sembrano essere particolarmente gradevoli e procaci.

Stefano De Martino era stato tirato in ballo proprio nelle scorse settimane, e Belen – prontamente – è corsa in suo soccorso a chiudere ogni possibilità di approdo nell’isola. Sembra tuttavia che nelle ultime ore si stia formando una nuova ipotesi: che De Martino arrivi all’Isola dei Famosi in qualità di inviato. Sarà così?

Read Full Article

uomini e donneTeresa Cilia ha schiaffeggiato Salvatore Di Carlo. Un gesto che sicuramente dimostra (anche) il profondo amore che la giovane ha nei confronti del suo corteggiatore, il quale – d’altronde – sta mettendo a serio rischio la sua carriera pur di continuare a corteggiarla.

Nonostante tali buone intenzioni, Teresa non sembra essere contenta di Salvatore e, anche se è vero che quest’ultimo è ben capace di farle perdere le staffe, è anche vero che le reazioni di Teresa non sono sempre quelle di una gentildonna, e questa volta pare proprio che la tronista siciliana abbia esagerato.

Teresa ha letteralmente perso il controllo dinanzi alla risposta non garbata del suo corteggiatore, e si è quindi lanciato su di lui per aggredirlo fisicamente. Un gesto che non sembra esser stato gradito…

Read Full Article

uomini e donneSono sempre di più le voci che darebbero per imminente una chiusura del trono over. Una decisione che sembra non piacere ai tantissimi fan delle puntate “senior” di Uomini e Donne, ma che potrebbe essere confortato da un calo di ascolti davvero preoccupante, visto e considerato che se fino allo scorso anno il trono over spesso e volentieri superava gli ascolti del classico, oggi la situazione è cambiata.

Maria De Filippi è cercata di correre ai ripari cambiando il format, ma pare che il suo salvataggio non sia servito. I dati di giovedì 4 dicembre e di venerdì 5 dicembre parlano chiaro: gli spettatori sono stati 2.798.000, con il 20,91% di share, e 2.586.000, con il 19,10% di share. Non pochi, direte voi, ma a quanto pare meno di quanti se ne potessero attendere.

Che ne pensate?

Read Full Article

upfronts2013_x_factor__131216233438E’ XFactor, secondo la classifica Nielsen, il programma tv più seguito e interagito su Twitter. Stando alla rilevazione effettuata tra il 24 e il 30 novembre 2014, infatti, la puntata del 27 novembre di XFactor avrebbe collezionato una unique audience su Twitter di 176.800 utenti, con 8.496.800 impression e 22.000 unique autor (e quasi 140 mila tweet).

Al secondo posto si piazza Tale e quale show, con quasi 31 mila tweet, precedendo Che Tempo Che Fa del 30 novembre con 4.500 tweet, Tu si que vales con 28 mila tweet (ma meno audience) e Piazza Pulita del 24 novembre 2014, con quasi 10 mila tweet).

Read Full Article