Categoria: Reality

Ruben e Francesca ancora insieme: potrebbe essere incredibile, ma i due concorrenti di Temptation Island 2017 su cui in pochi avrebbero scommesso, sono ancora una coppia. E sono una coppia solida: ecco che fine hanno fatto

Ruben e Francesca ancora insiemeTemptation Island è sicuramente il programma dell’estate; fresco, spettinato, ricco di colpi di scena, questo programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia va in onda su Canale 5 ed è in grado di attirare su di sé l’attenzione di molti telespettatori.

Ma quando si parla di questo programma non si può non fare riferimento alle coppie, e una di esse è quella composta da Ruben e Francesca, che insieme hanno preso parte alla trasmissione durante lo scorso anno. Cosa è accaduto alla coppia durante lo scorso anno?

Francesca è approdata in Sardegna lo scorso anno insieme al suo fidanzato Ruben, ma non aveva le idee molto chiare in merito alla sua storia con lui; i comportamenti di lei non erano certo tra i più umili, e Ruben era apparso molto legato a lei ma anche molto arrabbiato per via del suo atteggiamento. Alla fine, a sorpresa e nonostante tutto, la coppia si è di nuovo solidificata e così i due sono usciti dal programma nuovamente come fidanzati.

Read Full Article

Temptation Island successo: per quale motivo il programma tv ha così tanto successo?

Considerato come il programma televisivo dell’estate, Temptation Island è sicuramente una delle trasmissioni televisive più amate e più apprezzate da parte di un determinato target, che è quello dei giovani.

Temptation Island successoLo scorso anno, come spesso accade, il noto programma tv condotto da Filippo Bisciglia è stato foriero di belle e di brutte novità per i concorrenti ed in particolare per le coppie che vi hanno preso parte: e adesso, a distanza di un anno, viene da chiedersi chi sia rimasto insieme e chi, invece, non ha resistito più come coppia anche se le buone intenzioni c’erano.

Ma una domanda che a molti viene in mente pensando a questo programma televisivo riguarda soprattutto il successo che esso riesce a creare: come è possibile che, durante il periodo estivo – che è in fondo anche quello in cui si guarda meno la tv – una trasmissione tv possa avere tanta risonanza nel pubblico? Maria De Filippi l’ha chiamata esperimento sociologico, ed è forse proprio questo il motivo del suo successo: molte coppie si mettono nei panni di chi ha partecipato e provano a chiedersi cosa sarebbe accaduto a loro, se avessero preso parte alla trasmissione. Inoltre, il programma è fresco, estivo, frizzante, e ricco di colpi di scena: ingredienti interessanti per un’ottima risonanza.

Read Full Article

Attesa per Temptation Island 2018: ecco alcune delle novità interessanti – o meglio, delle conferme – che riguardano la nuova edizione del reality show dedicato alle coppie

Attesa per Temptation Island 2018È ancora fervente l’attesa per l’inizio di Temptation Island edizione 2018, il noto ed appassionante programma televisivo per coppie che, negli ultimi anni, ha permesso di ottenere un discreto successo ed uno share del 20% ogni settimana.

Molte sono le indiscrezioni ed altrettante sono le novità che riguardano questo programma televisivo, di cui ancora oggi molti aspetti rimangono in sospeso: non sappiamo esattamente quali saranno le coppie che prenderanno parte al noto programma tv, ma sappiamo che esso andrà in onda, come sempre, in prima serata su Canale 5 e che al timone del programma potremo ancora una volta rivedere Filippo Bisciglia.

Quando avrà inizio la prima puntata? Stando alle anticipazioni, sappiamo che la nuova edizione del reality show dedicata alle coppie che vogliono fare spazio nel loro cuore per comprendere quanto sia importante e sincero il loro sentimento, andrà in onda a quanto pare verso la fine di questo mese. Questa decisione potrebbe esser stata presa per lasciare spazio ai Mondiali di Calcio 2018 che per quest’anno vedremo sulle Reti Mediaset, senza la presenza dell’Italia.

Read Full Article

Temptation Island 2018: andrà in onda come sempre su Canale 5, ma non è stata ancora ufficializzata una data di inizio

Temptation Island 2018È ancora un po’ presto per parlare di Temptation Island 2018 ma, con l’arrivo della bella stagione e con l’avvicinarsi della fine dei programmi televisivi invernali – come appunto Uomini e Donne – si parla nuovamente di questa trasmissione e si va alla ricerca di anticipazioni che possano riguardarla.

I telespettatori appassionati di questo programma tv, che è stato sempre condotto da Filippo Bisciglia, continuano infatti a chiedersi cosa accadrà in questa nuova edizione del programma per coppie che vogliono affrontare la paura delle tentazioni. Un programma che, anche se è difficile aspettarselo, è sempre più orientato verso un successo importante, dovuto forse alla capacità di conduzione del noto ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia, che si comporta sempre in maniera fresca ed intelligente.

Vediamo, quindi, cosa accadrà in questa nuova stagione del programma, ma prima di tutto non manchiamo di dare qualche conferma: anche per questa nuova edizione, rivedremo il programma andare in onda su Canale 5, in prima serata. Si spera in una ulteriore conferma dello share, che nelle ultime stagioni aveva premiato Temptation Island con ben tre milioni e mezzo di spettatori a settimana, in media.

Read Full Article

Sara Affi Fella tronista: lasciato il suo ex fidanzato Nicola Panico, diventa tronista del dating show condotto dalla De Filippi

Sara Affi Fella tronistaÈ stata confermata, in via ormai ufficiale, la nuova tronista di Uomini e Donne: all’interno del programma condotto, come sempre, da Maria De Filippi, ritroveremo quindi un volto noto della tv di Canale 5, una ragazza che aveva preso parte all’edizione estiva di Temptation Island e che, proprio da quel programma tv, era uscita con il cuore a pezzi.

Ex fidanzata di Nicola Panico, la nuova tronista Sara Affi Fella è stata quindi ufficialmente confermata all’interno del nuovo cast del programma: insieme ad altri tronisti, all’interno del dating show della De Filippi in onda i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5, la giovane e bella Sara cercherà finalmente il suo fidanzato perfetto. Ovviamente, potrebbe non essere facile per lei lasciarsi andare, vista la cocente delusione che ha vissuto all’interno della trasmissione televisiva guardando il comportamento del suo ormai ex fidanzato. E questo è un dubbio che molti hanno nei riguardi della ragazza: cosa accadrà, adesso?

Riuscirà la ragazza ad innamorarsi di nuovo, dopo le continue discussioni con Nicola, suo ormai ex fidanzato? Riuscirà a trovare l’anima gemella? Intanto, è online la presentazione video della ragazza, per tutti coloro che vorranno presentarsi all’interno del dating show per corteggiarla.

 

Read Full Article

Temptation Island 4 si farà? Le notizie in merito ad una possibile quarta stagione del programma televisivo condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia sono alquanto scontate: numeri molto importanti, in fatto di ascoltatori e share, si sono infatti registrati all’interno delle serate dedicate al programma di tentazione per le coppie e ciò lascia ben presagire sulla quarta edizione.

Temptation Island 4Temptation Island 4, con molta probabilità, verrà mandato in onda il prossimo anno. Come sempre, il conduttore potrebbe essere Filippo Bisciglia – attualmente fidanzato con Pamela Camassa, che alla fine della terza edizione del programma si è pubblicamente complimentata con lui – ma non è ancora nota la location in cui si svolgeranno gli incontri tra le coppie ed i single.

Intanto, le coppie che hanno partecipato alla terza stagione del programma si godono il loro riposo: alcuni dei partecipanti sono anche partiti insieme, segno che il programma ha fatto nascere anche qualche bella amicizia. Ma non tutti sono felici e contenti: c’è chi, dopo Temptation Island 2016, ha dovuto fare i conti con la fine di un amore che credeva eterno, e che adesso approfitta proprio di questa estate per riprendere i contatti con il mondo, in attesa (forse) anche di un nuovo amore.

Read Full Article