Questo nostro amore 80 terza puntata: anticipazioni e news

Questo nostro amore 80 terza puntata: quali sono le anticipazioni e le novità della puntata in onda questa sera su Rai Uno?

Questo nostro amore 80 terza puntataAndrà in onda questa sera come di consueto accade su Rai Uno alle 21.25, la terza puntata della nota fiction televisiva ambientata a Torino, dal titolo Questo nostro amore 80: nuovo ed imperdibile appuntamento, quindi, per la fiction tv interpretata da Anna Valle e Neri Marcorè, arrivata alla sua terza stagione. Cosa aspettarsi dalla puntata di questa sera e quali sono le anticipazioni e le novità?

Questo nostro amore ’80 ricomincia, come abbiamo visto, nel 1980 quando Anna, dopo numerose sedute dallo psicanalista Ettore – necessarie per superare il tradimento di Vittorio ai suoi danni – si innamora dello stesso analista e decide di presentarlo alla famiglia allargata. Quando Vittorio viene a conoscenza di questa notizia, innamorato come sempre di Anna, decide di rifiutare la proposta di lavoro di Manchester, e rimane a Torino.

In questa terza puntata di questa sera, come sempre in onda alle 21:25 su Rai 1, vedremo Vittorio, Salvatore, Clara, Marco, Matteo, Giacomo, Rosa e Ciccio recarsi in Svizzera su un furgone, mentre Benedetta è sempre più presa dalla sua esperienza di fotografa, e dall’atteggiamento di Fabrizio. Intanto, Vittorio scopre che Anna sposerà Ettore, e non sembrerà prendere bene questa notizia.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *