Puntata Un posto al sole 29 ottobre 2019: le anticipazioni

Puntata Un posto al sole 29 ottobre 2019, cosa accadrà questa sera? Ecco alcune anticipazioni

Andrà in onda questa sera, come di consueto, alle 20.40, una nuova puntata della soap opera Un posto al sole, che come sempre tiene incollati migliaia di telespettatori alla tv, in attesa di scoprire le novità sulle vicende familiari di Palazzo Palladini (e non solo).

Ma cosa accadrà nella puntata di oggi, martedì 29 ottobre 2019?

Nella puntata di ieri sera avevamo avuto modo di vedere che Diego Giordano, accusato del tentato omicidio dell’avvocato Aldo Leone, aveva avuto diversi flashback nei quali aveva iniziato a ricordare qualcosa in merito a quella maledetta notte. Infatti, il figlio di Raffaele sembra aver ricordato una cosa molto importante, che potrebbe essere determinante per le indagini ed anche per le accuse: non era lui a guidare la macchina, quella sera dell’incidente, ma c’era qualcun altro al volante. Di chi si tratta?

Questa sera vedremo che Diego cercherà di parlare di nuovo con Niko, il suo avvocato.

Inoltre, le anticipazioni ci dicono anche che un uomo misterioso fa la sua apparizione al caffè Vulcano. Chi sarà? Vedremo inoltre che Angela cercherà di convincere Franco e Giulia a partecipare al corso di ballo di swing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *