Pretty Little Liars finisce al centro della censura italiana

pretty little liarsTagli censori per Pretty Little Liars. Secondo quanto sta emergendo all’interno di alcuni portali specializzati, Italia 1 avrebbe tagliato gli episodi della serie tv: i fans della fiction sottolineano infatti che rispetto alla versione originale sarebbe stata parzialmente ridotta la sigla, con revisione della scena del primo bacio tra Ezra e Aria, e la scena in cui Ashley e Wilden percorrono alcune scale.

Insomma, gli appassionati della serie hanno avuto di che storcere il naso, osservando che l’occasione della riproposizione delle puntate della prima stagione avrebbe potuto essere utile per un corposo ripasso estivo, anzichè tagli sgradevoli su un prodotto che avrebbe dovuto rimanere come l’originale.

Nei primi due episodi trasmessi in Italia (in orario pomeridiano), la censura sembra aver limato alcuni aspetti che evidentemente erano stati ritenuti come lesivi delle sensibilità dei più giovani. Il rischio, sottolineano i seguaci di Pretty Little Liars, è che nuovi tagli possano in qualche modo rovinare parte della storia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *