Playstation TV in Italia, tempi non più così lontani

ps tvShuhei Yoshida, presidente della Sony Worldwide, ha recentemente detto la sua sui progetti relativi alla Playstation TV, e – in particolar modo – sullo sbarco di tale dispositivo all’interno del mercato europeo ed italiano.

Yoshida ha innanzitutto affermato che Playstation TV sarà in grado di riprodurre titoli Vita, PS4 e PS3, superando quindi definitivamente il legame che in un primo momento era sembrato indissolubile (per lo meno in termini di appeal commerciale) nei confronti della console portatile della compagnia giapponese.

Successivamente, Yoshida – pur senza fornire dei termini temporali precisi – ha comunque ammesso che i tempi di sbarco della nuova Playstation TV in Europa non sarebbero più così remoti, e che durante il prossimo Tokyo Game Show di settembre si saprà qualcosa in più sull’approdo del dispositivo nel nostro mercato.

Insomma, non ci resta che attendere ancora qualche settimana, e i tempi di lancio della Playstation TV nel mercato tricolore saranno finalmente svelati.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *