Personaggi Un Posto al Sole: alcuni lasceranno la soap per un po’

Personaggi Un Posto al Sole: alcuni di essi lasceranno la soap per un breve periodo. Si tratta di Viola, Filippo e Arianna

Personaggi Un Posto al SolePotrebbe sembrare un addio, ma quello dei tre personaggi di Un Posto al Sole, Viola, Filippo e Arianna, in realtà è solo un arrivederci: una momentanea sospensione della loro presenza all’interno del cast della soap opera partenopea amatissima dagli italiani, di cui tuttavia si sa ancora molto poco.

Tutto ciò che sappiamo è che proprio di recente si è molto parlato dei tre personaggi della soap che, momentaneamente anche se non è noto a partire da quando, lasceranno la nota soap opera: il motivo di questa scelta? Non è dato saperlo, ma sappiamo già che Ilenia Lazzarin, l’attrice che interpreta il personaggio di Viola, aveva lasciato già la soap opera per il periodo della gravidanza di Viola; adesso, però, Viola non sarà più presente nella soap perché l’attrice che la interpreta sarà impegnata in molte situazioni televisive, tra cui Il Contadino cerca moglie.

Intanto, anche Filippo e Arianna non saranno nella soap per un breve periodo, ma non sappiamo in che modo lasceranno Un Posto al Sole. Michelangelo Tommaso e Samantha Piccinetti, insomma, non  saranno presenti nel cast della soap opera per un po’.

 

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *