Categoria: Personaggi Televisivi

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni avevano lasciato il programma di tentazione per coppie da single per volere del ragazzo, che non aveva apprezzato il comportamento di Francesca. Ma ora il loro è un amore a gonfie vele

Ruben Invernizzi e Francesca BaroniQuello tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sembrava davvero un amore destinato a finire, quando il giovane concorrente della scorsa edizione del programma televisivo per coppie, Temptation Island, aveva preso la decisione di lasciare chiudere – sembrava che fosse per sempre – con Francesca.

Dopo qualche tempo, però, i due si sono ritrovati ed hanno ripreso con la loro frequentazione, ed infine hanno deciso di ritornare insieme. In una intervista di qualche settimana fa, la Baroni aveva fatto delle dichiarazioni importanti su Ruben, sostenendo che il suo fidanzato è una persona splendida, senza il quale non potrebbe vivere. Però non si parla ancora di matrimonio o di convivenza: infatti, il loro è un rapporto che sembra vivere alla giornata e che non pare lasciar spazio a progetti a lungo termine.

Una vita alla giornata, per la Baroni, che decide di incentrare anche il lavoro in questo senso: non ha progetti importanti a lungo termine, ma vorrebbe, in futuro, lavorare in Tv. Riuscirà ad ottenere la realizzazione di questo desiderio?

Read Full Article

Serena Rossi e Davide Devenuto: tutto va a gonfie vele per la coppia composta da due attori della nota ed appassionante soap opera Un posto al sole, in onda come sempre su Rai Tre

Serena Rossi e Davide DevenutoUn posto al sole fu galeotto, a quanto pare, per molti attori. Non è infatti per nulla una novità il fatto che molti attori della soap opera, ovvero molte persone che hanno avuto modo di collaborare e di conoscersi proprio sotto le telecamere della soap, si siano innamorati ed abbiano dato vita a qualcosa di molto serio.

E se per qualcuno – come per Angela e Franco della soap, che sono interpretati ancora oggi da Claudia Rufo e da Peppe Zarbo – la storia è finita da tempo, per qualcun altro vi sono davvero dei momenti molto importanti che riguardano, quindi, la loro vita. E parliamo oggi di due attori come Serena Rossi e Davide Devenuto che, all’interno della soap opera vestono i panni di Carmen – ormai da tempo uscita dalla soap – e di Andrea: i due si sono innamorati sotto i riflettori e adesso appaiono più felici che mai. Il loro è un amore che va a gonfie vele, infatti, e si pensa che il futuro possa essere presto sempre più roseo.

Read Full Article

Nina Soldano sposata: l’attrice sta insieme a Teo Teodorescu, ingegnere che ha colpito il suo cuore, ed  una donna non solo realizzata sul lavoro, ma anche felice nella vita

Nina Soldano sposataNina Soldano è una donna non solo realizzata nel lavoro, ma anche molto felice nella vita: sempre sorridente, l’attrice di Un posto al sole è sicuramente una donna che ama il suo mestiere e che da molti anni appassiona, con il suo carattere, i fan della soap opera nella quale lavora da ormai diverso tempo.

L’attrice ha anche un profilo su Facebook che gestisce direttamente in prima persona e con il quale ama fare amicizia e parlare con i suoi contatti, che chiaramente sono per la maggior parte suoi fan. Ad oggi, però, sappiamo anche che Nina Soldano è sposata: la Marina Giordano di Un Posto al Sole, che nella soap non riesce mai a trovare il vero amore, ci è riuscita invece nella realtà, sposando in gran segreto, nella Grande Mela, il suo Teo. Con lui ci sono ben 13 anni di differenza, ma Nina non ha paura della differenza di età: una persona gioviale e semplice, allegra e solare come lei, d’altronde – tutto il contrario del ruolo che riveste – come potrebbe temere la differenza d’età?

Read Full Article

Filippo e Arianna sposi? Sì, ma non nella soap: i due attori sono davvero insieme nella vita e si sono sposati lo scorso luglio

Sono una delle coppie sicuramente più famose ed apprezzate nate all’interno della famosa soap opera dal titolo Un posto al sole, come sempre in onda su Rai Tre: stiamo parlando della coppia composta da Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che nella soap opera vestono i panni rispettivamente di Filippo Sartori, figlio di Roberto Ferri, e Arianna Landi, moglie di Andrea Pergolesi.

Filippo e Arianna sposiLa loro storia d’amore è nata, come altre della soap, proprio all’interno della soap opera e quindi sotto i riflettori di Rai Tre, ma secondo le notizie che abbiamo in merito, pare che i due siano stati così tanto innamorati da decidere di giurarsi amore eterno. E quindi, non solo tempo fa è nato il frutto del loro amore, ma l’attrice toscana e l’attore hanno anche deciso di sposarsi: è accaduto a luglio, nella città di Siena, dove, insieme ai colleghi oltre che ai parenti ed agli amici più stretti, Michelangelo e Samanta si sono detti sì, scambiandosi le promesse di amore eterno.

Al matrimonio hanno preso parte, quindi, anche altri attori della nota ed appassionante soap opera come Davide Devenuto – che nella soap è marito di Arianna – e Serena Rossi, che ha interpretato il ruolo di Carmen, ex moglie proprio di Filippo. Presenti nella soap anche Martina Tagliaferri, Valentina Pace e Maria Giulia Cavalli.

Read Full Article

Ancora comicità all’Arena Virgilio che chiude il cartellone degli eventi con un sabato sera tutto da ridere. Domani 20 agosto arriva infatti sul palco di piazza XIX Maggio Maurizio Battista, noto tra gli appassionati del cabaret come il romano dei record.

Autore di ben 21 spettacoli esilaranti, che dal 2001 stanno collezionando successi soprattutto nei teatri della Capitale, il comico di San Giovanni è un vero e proprio idolo per chi ama le serate all’insegna della spensieratezza.

Maurizio Battista a GaetaA Gaeta, più piena che mai in questi giorni di turisti romani, Maurizio Battista porterà “Una serata unica”, lo spettacolo che, sin dalla prima rappresentazione al Sistina di Roma, ha sempre fatto registrare il tutto esaurito.

La location, un teatro all’aperto da 2.700 posti, contribuirà sicuramente a scaldare la serata durante la quale il pubblico sarà trascinato in un viaggio attraverso gli ultimi 50 anni di storia italiana.

Il re dell’improvvisazione non mancherà di sottolineare, naturalmente in maniera esilarante, le differenze generazionali, ma anche i vizi e le virtù di una società cambiata radicalmente nell’arco di pochissimo tempo. Si tratta di uno spettacolo, dunque, adatto agli adulti ma anche ai giovanissimi che avranno così la possibilità di riflettere, ridendo, sulle contraddizione del gap, sempre più evidente, tra genitori e figli.

Così come accaduto in centinaia di esibizioni, le gag e i monologhi di Maurizio Battista saranno gli ingredienti di uno show tutto da ridere, all’insegna della schiettezza e del divertimento, dove la parola – semplice e sincera – raggiunge le pieghe dell’anima e dove una certa vivace romanità permette al comico di sbilanciarsi in una giungla di incongruenze tra contro e doppi sensi.

Nelle passate edizioni – spiegano gli organizzatori – abbiamo avuto modo di capire quanto il pubblico dell’Arena Virgilio apprezzi le serate dedicate alla comicità. In fondo in vacanza ci si vuole soprattutto divertire e trascorrere una bella serata spensierata è la conclusione ideale per rientrare in città e al lavoro con la giusta carica. Anche in fatto di cabaret abbiamo voluto rispettare il criterio dell’eterogeneità: dopo una risata di sapore partenopeo (Simone Schettino), abbiamo inserito nel cartellone degli eventi un appuntamento dedicato alla comicità romana. Maurizio Battista, del resto, è un grande del settore, non soltanto in tv, dove molti hanno avuto modo di conoscerlo seguendo Colorado, Buona Domenica o Quelli che il calcio, ma anche è soprattutto a teatro. Meglio se in un enorme e travolgente palcoscenico all’aperto quale di fatto è l’Arena Virgilio.

Arena Virgilio è un evento promosso dall’amministrazione comunale di Gaeta in collaborazione con Radio Spazio Blu, Labeventi e TEAME20. Per info e prevendite 328-6134275

Read Full Article

Parte con un grande classico l’Arena Virgilio che, dall’ 11 al 20 agosto, torna in piazza XIX maggio a Gaeta con grandissimi ospiti per allietare un pubblico di 2.500 persone. La prima serata è dedicata all’assoluta rivelazione della stagione teatrale 2016, Serena Autieri, raffinata, elegante e divertente protagonista de “La Sciantosa”.

La sciantosaNello spettacolo, scritto da Vincenzo Incenzo e diretto da Gino Landi, c’è tutta la Napoli che fa palpitare il cuore con le sue usanze, le sue musiche, le sofferenze, ma anche l’inarrestabile allegria e voglia di vivere.  Valore aggiunto della rappresentazione, il Quintetto Popolare Italiano con il quale Serena Autieri ripropone gli antichi classici della musica partenopea, oggi ascoltabili forse soltanto con il grammofono.

Da ‘A tazz’ e cafè a Comme facette mammeta, passando per  I’ te vurria vasà, Reginella e Suonne sunnate in un felice connubio tra classicità e modernità che continua a entusiasmare i teatri di tutta Italia. Serena Autieri, che in un’ora e mezza di spettacolo serrato balla, canta e dialoga con il pubblico facendogli rivivere la Belle Epoque, ricreerà a Gaeta le atmosfere dei café chantant, locali in cui un tempo le cantanti (poi divenute in napoletano le sciantose) eseguivano brani tratti dal mondo della lirica o da operette famose.

L’esordio di Serena Autieri nel mondo dello spettacolo risale a quasi vent’anni fa nel cast della soap napoletana Un posto al sole che le apre le porte del successo dandole, al contempo, il  passe-partout per accedere a programmi televisivi e fiction come Stranamore, accanto ad Alberto Castagna, Vento di Ponente, Tutti i sogni del mondo e Bulli & Pupe.

La sua bravura non sfugge al fiuto di Pippo Baudo che nel 2003 la vuole accanto a Claudia Gerini per la conduzione del Festival di Sanremo: una mossa vincente perché, per una volta sul palco dell’Ariston, le “vallette” convincono critica e pubblico.

Serena Autieri in La SciantosaPochi mesi dopo per Serena si apre il sipario del Teatro Sistina con il musical Vacanze Romane, accanto a Massimo Ghini;  dopo alcune incursioni nelle pellicole di Fausto Brizzi, Serena Autieri torna alla sua più grande passione, il teatro, conquistando un ruolo importante nello spettacolo Shakespeare in jazz, con Giorgio Albertazzi, per poi vincere il talent Tale e quale show con le strepitose imitazioni canore di Barbra Streisand, Loretta Goggi e Antonella Ruggiero. Ma è, secondo buona parte della critica, nei panni della sciantosa Elvira Donnarumma che Serena Autieri dà il meglio di sé.

Sguardo magnetico, verve partenopea e talento a 360 gradi sono gli ingredienti del successo, in questo spettacolo, di un’artista a tutto tondo che, grazie all’Arena Virgilio, sarà a Gaeta per far rivivere al pubblico i fasti e l’atmosfera dei primi del Novecento tra ritmi arabi, saraceni e americani, grandi classici della musica partenopea e note moderne di travolgente allegria. Per info e prevendite 328-6134275

Read Full Article