Pericoloso feeling tra Rossella e Diego: ecco le novità

Pericoloso feeling tra Rossella e Diego: questo lascia presagire che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma

Pericoloso feeling tra Rossella e DiegoNegli ultimi giorni, complici le puntate natalizie di Un posto al sole, abbiamo potuto vedere come Beatrice, la nota avvocatessa ex fidanzata di Niko ed oggi compagna di Diego Giordano, sembri essere una persona molto diversa da come ce l’eravamo immaginata, molto più fredda e cinica di quanto ci si aspettasse. La particolarità delle caratteristiche caratteriali di Beatrice sembra tra l’altro rendere questa donna molto diversa da Diego, e quindi non adatta alle caratteristiche di lui.

Ed in effetti sono in tanti, tra i fan affezionati della nota soap opera, a sperare che tra i due possa finire tutto al più presto, per poi concentrarsi su una nuova, più fresca e stabile, relazione, per Diego.

I fan affezionati avranno tra l’altro notato che in questo periodo Rossella è molto distante, sia fisicamente che mentalmente, da Patrizio, e tra lei e Diego – come già era accaduto in passato – si sta ricreando un certo pericoloso feeling: questo potrebbe essere la base per un nuovo rapporto tra i due? Sicuramente sono in tanti a sperarlo: tantissimi fan di Un posto al sole, infatti, sperano che molto presto Diego possa iniziare a vedere Rossella con occhi diversi.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *