Patrizio nella dipendenza dalla droga: un difficile cammino per disintossicarsi

Patrizio nella dipendenza dalla droga: il figlio di Raffaele e Ornella potrebbe essere sempre più in pericolo. Quali rischi corre? E come riuscirà ad uscirne?

All’interno della soap opera Un posto al sole (che come sempre va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì) notiamo come spesso si parli di temi molto delicati ed allo stesso tempo attuali: in queste ultime settimane, protagonista sarà la storia che riguarda Patrizio ed in particolare il suo rapporto con la droga. Abbiamo già potuto notare come il ragazzo appaia sempre più schizzato e nervoso, e il motivo di questo suo comportamento così diverso da quello che è il suo vero carattere è stato evidenziato in poco tempo, quando si è visto chiaramente che il giovane fa uso di anfetamine.

A scoprirlo è stato il suo amico di sempre Vittorio il quale, secondo alcune indiscrezioni, proverà a convincere il ragazzo a disintossicarsi. Patrizio accetterà l’aiuto del caro amico, ma il prezzo che potrebbe pagare per l’astinenza “forzata” potrebbe essere molto alto: dalle anticipazioni delle puntate prossime, tra l’altro, si evince che Patrizio potrebbe, molto presto avere anche un nuovo confronto con Rossella, sua fidanzata storica che a quanto pare non ha mai del tutto dimenticato. Cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *