Palinsesto Il Segreto, la pausa di Natale

Palinsesto Il Segreto: in occasione delle feste natalizie, la nota soap opera che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 – con due puntate serali alla settimana, il venerdì e la domenica – subirà alcuni cambiamenti. La puntata di oggi, venerdì 25 dicembre 2015, non andrà infatti in onda, per lasciare spazio al concerto di Natale che vedremo questa sera alle 21.00 su Canale 5. Per quanto riguarda invece la puntata di domenica, non è ancora sicuro ma con molta probabilità non ci sarà alcun cambiamento previsto: vedremo nuovamente le vicende degli abitanti di Puente Viejo.

Palinsesto Il Segreto
Il Segreto

Bisogna inoltre aggiungere che invece, nella prossima settimana è possibile che il palinsesto rimarrà invariato ma nella giornata del 31 potrebbero esserci dei cambiamenti a causa della pausa di Capodanno.

Al momento, quindi, non rimane che attendere ulteriori informazioni in merito e godersi le anticipazioni sul mese di gennaio: alcune news, infatti, ci ricordano che proprio con l’anno nuovo assisteremo al matrimonio tra Maria e Gonzalo, la tanto attesa e spasimata unione d’amore che i fan più appassionati de Il Segreto attendevano ormai da tempo. Le nozze verranno ovviamente celebrate da Don Anselmo, e nel paese tutti saranno felici di questa unione: tutti, ovviamente, tranne una persona. Vi sembra difficile indovinare di chi si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *