Oroscopo Ariete salute gennaio 2018: le previsioni delle stelle

Oroscopo Ariete salute gennaio 2018: cosa dicono le stelle per quel che riguarda il settore della salute, ai nati sotto il segno dell’Ariete? Novità e consigli, suggerimenti e previsioni dello zodiaco in merito

Oroscopo Ariete salute gennaio 2018Il nuovo anno è oramai iniziato da poche settimane, e, benché molti di voi saranno ancora ottenebrati dai lauti banchetti e dalle varie festività, stanno già cercando di capire che cosa potrebbe riservare questo 2018. Proviamo allora a procedere un passo alla volta, magari aiutandoci anche con gli oroscopi del celebre astrologo Paolo Fox. Come potrebbe essere, dunque, questo fine mese di gennaio 2018 per i nati sotto il segno dell’Ariete che non sono apparsi poi così tanto fortunati nelle ultime settimane, sotto i vari profili, quindi, riguardanti anche il loro stato di salute?

Queste sono settimane un po’ particolari per i nati sotto il segno dell’Ariete, anche dal punto di vista della salute perché il nervosismo è davvero tanto.

È, insomma, un gennaio decisamente molto complicato per il mese dell’ ariete, che dovrà far ricorso a tutta la propria dose di pazienza per superarlo al meglio.

Secondo Paolo Fox, decisamente il mese di gennaio sarà parecchio sottotono per l’ ariete. Anzitutto, bisogna far fronte ad un quadro astrologico poco favorevole, con alcuni pianeti dissonanti.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *