Oroscopo Acquario settembre lavoro: previsioni secondo Fox

Oroscopo Acquario settembre lavoro: ecco quali sono le previsioni del mese secondo il noto e celebre astrologo Paolo Fox

Oroscopo Acquario settembre lavoroCertamente, il mese di settembre per i nati sotto il segno dell’Acquario non sarà un mese propriamente indimenticabile. Anzi, si potrebbe addirittura dire che, sfortunatamente, il segno si appresta a vivere un momento di brutta crisi, compatibilmente anche con gli ultimi eventi che lo hanno riguardato. Un forte stress, parecchie cose da fare, decisioni non semplici da prendere un po’ per tutti i nati sotto il segno dell’Acquario, che hanno quindi dovuto affrontare momenti più o meno difficili. Insomma, le difficoltà sono all’orizzonte, pertanto il consiglio dell’astrologo in genere è quello di vivere il momento nel relax più totale.

Potrebbero esserci, peraltro, anche dei momenti di forte rabbia o dei contrasti: un po’ per il lavoro, dove potrebbero essere stati registrati dei grossi cambiamenti, e un po’ per le finanze, per le quali si consiglia assolutamente di non fare passi troppo azzardati. Anche la salute dei nati sotto il segno ne risente: l’ Acquario dovrebbe riguardarsi un po’ di più e curare meglio la propria forma, e cercare di prendere le cose più alla leggera. È un periodo duro, ma verrà superato presto.

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *