Oggi in Tv: aspettando il Commissario Montalbano

commissario montalbanoLunedì sonnacchioso di metà estate, quello che si sta per affacciare sui palinsesti serali degli italiani. Con una simile moria di novità l’attenzione non può che essere incentrata prevalentemente su Il Commissario Montalbano, che oggi – in rigorosa replica! – delizierà una ricca platea con la puntata “La luna di carta”.

Nell’episodio di oggi il commissario interpretato da Zingaretti si occuperà dell’omicidio di Angelo Pardo, ucciso nella propria casa. Spetterà al commissario e ai suoi collaboratori fare luce su una vicenda ben poco chiara, che coinvolgerà due donne piuttosto misteriose.

Considerata la sostanziale penuria di alternative, è probabile che – come d’altronde già avvenuto lo scorso anno – gli italiani scelgano di dedicarsi alla visione di un episodio in replica piuttosto che cercare di scovare qualcosa di nuovo sui canali generalisti. Attendiamo quindi i dati Auditel di domani, convinti che a vincere sarà, ancora una volta, il personaggio di Andrea Camilleri interpretato da Luca Zingaretti.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *