Non è stato mio figlio 2 si farà?

Non è stato mio figlio 2 si farà? Appare incerto il futuro della seconda serie della fiction tv con protagonisti Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Adua Del Vesco: a giudicare dagli ascolti – che sono stati piuttosto deludenti – la decisione potrebbe essere quella di non optare per una seconda stagione della fiction che, però, qualora proseguisse, potrebbe avere dei risvolti abbastanza interessanti.

non è stato mio figlio 2Infatti, come abbiamo visto nell’ultima puntata, andata in onda su Canale 5 domenica 24 aprile 2016, una possibile prosecuzione della fiction potrebbe essere il ritorno di Nunzia, il grande amore dell’imprenditore Andrea Geraldi: nonostante il personaggio sia morto, i fan sperano che, visto che non c’è stato un vero e proprio funerale, in qualche modo nella seconda stagione si possa far rientrare Nunzia, regalando così ad Andrea la tanto attesa storia d’amore.

Un altro possibile risvolto potrebbe essere, invece, il ritorno di Andrea con Rebecca: sappiamo, infatti, che l’uomo diventerà padre e che a dare alla luce il suo primo figlio sarà proprio lei, la sua prima fidanzata.

Ma il vero spunto di riflessione proviene invece da Alma, che nessuno è più riuscito a trovare: la donna, con seri problemi mentali, ha cambiato identità e adesso è la baby sitter del vero figlio di Barbara, di cui però Magda non è a conoscenza. Ciò rende possibile la decisione di fare una seconda serie, ed i fan della fiction non aspettano altro.

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *