Nina Soldano sposata: sta insieme al 40enne Teo

Nina Soldano sposata: l’attrice sta insieme a Teo Teodorescu, ingegnere che ha colpito il suo cuore, ed  una donna non solo realizzata sul lavoro, ma anche felice nella vita

Nina Soldano sposataNina Soldano è una donna non solo realizzata nel lavoro, ma anche molto felice nella vita: sempre sorridente, l’attrice di Un posto al sole è sicuramente una donna che ama il suo mestiere e che da molti anni appassiona, con il suo carattere, i fan della soap opera nella quale lavora da ormai diverso tempo.

L’attrice ha anche un profilo su Facebook che gestisce direttamente in prima persona e con il quale ama fare amicizia e parlare con i suoi contatti, che chiaramente sono per la maggior parte suoi fan. Ad oggi, però, sappiamo anche che Nina Soldano è sposata: la Marina Giordano di Un Posto al Sole, che nella soap non riesce mai a trovare il vero amore, ci è riuscita invece nella realtà, sposando in gran segreto, nella Grande Mela, il suo Teo. Con lui ci sono ben 13 anni di differenza, ma Nina non ha paura della differenza di età: una persona gioviale e semplice, allegra e solare come lei, d’altronde – tutto il contrario del ruolo che riveste – come potrebbe temere la differenza d’età?

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *