Categoria: News TV

Un posto al sole puntata 15 marzo: cosa accadrà nella puntata di questa sera in onda su Rai Tre?

Un posto al sole puntata 15 marzoUn Posto al Sole è, senza alcun dubbio, una delle soap opera sicuramente tra le più amate in assoluto: soap che permette, al giorno d’oggi, di tenere incollati allo schermo televisivo moltissimi appassionati telespettatori ansiosi, ogni sera, di scoprire cosa accadrà ai loro tanto amati beniamini. E proprio adesso cerchiamo di capire cosa accadrà, nella soap opera appassionante, che andrà in onda come di consueto accade questa sera, giovedì 15 marzo, su Rai Tre in prima serata.

Potrebbe accadere qualcosa di molto grave ai cantieri: la complicità che è sorta tra Sandro ed Alberto sta infatti per scatenare una vera e propria guerra, e le conseguenze di questa situazione potrebbero essere molto più che amare. La situazione, insomma, per i cantieri, potrebbe diventare molto complicata: riuscirà Roberto Ferri a reggere di fronte a tutto ciò?

Intanto, Rossella, che ha vissuto dei momenti molto difficili dopo il rifiuto di Diego, si sente sempre più confusa, depressa ed arrabbiata e non sa in che modo reagire. Al contrario, Diego e Patrizio appaiono invece sempre più vicini e il loro rapporto di fratellanza si solidifica sempre di più. Nel frattempo, qualcosa sembra prepararsi all’orizzonte per Niko e Susanna: di cosa si tratterà?

Read Full Article

Oroscopo Ariete salute gennaio 2018: cosa dicono le stelle per quel che riguarda il settore della salute, ai nati sotto il segno dell’Ariete? Novità e consigli, suggerimenti e previsioni dello zodiaco in merito

Oroscopo Ariete salute gennaio 2018Il nuovo anno è oramai iniziato da poche settimane, e, benché molti di voi saranno ancora ottenebrati dai lauti banchetti e dalle varie festività, stanno già cercando di capire che cosa potrebbe riservare questo 2018. Proviamo allora a procedere un passo alla volta, magari aiutandoci anche con gli oroscopi del celebre astrologo Paolo Fox. Come potrebbe essere, dunque, questo fine mese di gennaio 2018 per i nati sotto il segno dell’Ariete che non sono apparsi poi così tanto fortunati nelle ultime settimane, sotto i vari profili, quindi, riguardanti anche il loro stato di salute?

Queste sono settimane un po’ particolari per i nati sotto il segno dell’Ariete, anche dal punto di vista della salute perché il nervosismo è davvero tanto.

È, insomma, un gennaio decisamente molto complicato per il mese dell’ ariete, che dovrà far ricorso a tutta la propria dose di pazienza per superarlo al meglio.

Secondo Paolo Fox, decisamente il mese di gennaio sarà parecchio sottotono per l’ ariete. Anzitutto, bisogna far fronte ad un quadro astrologico poco favorevole, con alcuni pianeti dissonanti.

Read Full Article

Oroscopo Ariete lavoro gennaio 2018: cosa ci si deve aspettare nelle prossime settimane, per quel che riguarda i nati sotto il segno dell’Ariete ed il futuro che lo riguarda? Cosa dicono le stelle per il settore delle professioni?

Oroscopo Ariete lavoro gennaio 2018Il nuovo anno è iniziato da qualche settimana ma non per tutti è iniziato nel migliore dei modi.

Infatti, possiamo del tutto ammettere che per alcuni segni zodiacali vi siano state delle problematiche importanti che in qualche modo potrebbero fare riferimento ai più svariati aspetti della vita: chi ha dovuto affrontare un trasloco, chi invece ha dovuto cambiare città o addirittura lavoro, e chi invece è rimasto senza una propria attività professionale.

La situazione non sembra quindi molto positiva, specialmente per un segno zodiacale che, proprio nelle prossime settimane, dovrà fare i conti con una situazione abbastanza difficile, che è quella lavorativa. Il mese di gennaio in questo senso, rivela il peggio di sé, e molti ariete intorno a questi giorni potrebbero anche scontrarsi con alcuni individui che tentano di porre dei limiti, dei paletti. La determinazione non manca, come sempre accade ai nati del segno, anche nel portare avanti diversi progetti, ma bisogna esercitare molta cautela e soprattutto molto spirito di adattamento e di iniziativa.

Read Full Article

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è vero che i siti gratuiti di streaming sono sempre legati al mondo della pirateria.

Anzi, ne esistono di molto aggiornati e funzionali che possono essere utilizzati senza pagare un centesimo, su latrattativa.it puoi trovare parecchi consigli su cosa e dove vederli in modo legale.

film streamingNaturalmente bisognerà fare i conti con le innumerevoli pubblicità, con i pop up oppure con la possibilità di essere utilizzati solo per un determinato tempo al giorno. Ed è proprio questo che spesso spinge gli utenti, che ormai hanno preso familiarità con la piattaforma, a sottoscrivere un abbonamento. Un’altra operazione richiesta, spesso, è quella della registrazione allo scopo di inserire l’utente in sistema di mailing e invio di informazioni pubblicitarie.

Tra i siti gratuiti di streaming uno dei più interessanti è VVVVID che può essere utilizzato anche da smartphone e pc senza particolari restrizioni. L’offerta è molto ampia, c’è un elenco sterminato di titoli e serie tv, ma naturalmente i lavori più recenti, per esempio le esclusive di Netlfix o Sky, non ci saranno.

Oltre a tantissimi film recenti, ci sono anche dei grandi classici che appassionano un tipo di pubblico più adulto. Qualche esempio? L’intera filmografia di Bud Spencer, Terence Hill o Bruce Lee. Questi sito richiede la registrazione ma è un’operazione talmente veloce che non costituisce neppure un aspetto negativo.

Come molti utenti della rete già sapranno, un altro sito molto in voga è popcorn il quale consente di guardare moltissimi film a costo zero. Anzi, oltre al fatto che è gratuito su questa piattaforma non bisogna nemmeno scaricare Flash Player che può essere un handicap se si sta navigando con il tablet o per esempio con lo smartphone.

Un altro sistema particolarmente innovativo ma a tratti snobbato per alcune limitazioni è inoltre MyMovies Love. Questo funziona in maniera un pochino diversa dagli altri perché non puoi vedere un film quando e come vuoi.

Proprio come se stessi andando al cinema devi connetterti ad un determinato orario e puoi entrare in una “sala” soltanto previa prenotazione e fino a un numero massimo di utenti. C’è da dire però che l’offerta delle pellicole è freschissima e vengono trasmessi, proprio come al cinema, i più grandi successi.

Basta iscriversi e attivare un profilo gratis se poi, invece vuoi usufruire del servizio senza limiti di orari e di posti devi sottoscrivere un piccolo abbonamento ma è talmente irrisorio che tanti, dopo essersi abituati alla piattaforma, lo sottoscrivono senza problemi tutti i mesi.

Anzi tale è la qualità della visione e la vastità delle possibilità di scelta che ormai il passaparola si è diffuso in maniera piuttosto veloce e un numero sempre maggiore di giovani sta decidendo di pagare questa piccola somma.

Fondamentali sono stati i social in quanto molti hanno cominciato a postare la loro esperienza, dichiarando di aver visto film appena usciti in maniera gratuita e con un ottimo streaming e così un numero sempre maggiore di persone ha attivato il profilo gratis. A differenza di altri abbonamenti questo è settimanale ma ne vale comunque la pena.

Read Full Article

Oroscopo Acquario settembre lavoro: ecco quali sono le previsioni del mese secondo il noto e celebre astrologo Paolo Fox

Oroscopo Acquario settembre lavoroCertamente, il mese di settembre per i nati sotto il segno dell’Acquario non sarà un mese propriamente indimenticabile. Anzi, si potrebbe addirittura dire che, sfortunatamente, il segno si appresta a vivere un momento di brutta crisi, compatibilmente anche con gli ultimi eventi che lo hanno riguardato. Un forte stress, parecchie cose da fare, decisioni non semplici da prendere un po’ per tutti i nati sotto il segno dell’Acquario, che hanno quindi dovuto affrontare momenti più o meno difficili. Insomma, le difficoltà sono all’orizzonte, pertanto il consiglio dell’astrologo in genere è quello di vivere il momento nel relax più totale.

Potrebbero esserci, peraltro, anche dei momenti di forte rabbia o dei contrasti: un po’ per il lavoro, dove potrebbero essere stati registrati dei grossi cambiamenti, e un po’ per le finanze, per le quali si consiglia assolutamente di non fare passi troppo azzardati. Anche la salute dei nati sotto il segno ne risente: l’ Acquario dovrebbe riguardarsi un po’ di più e curare meglio la propria forma, e cercare di prendere le cose più alla leggera. È un periodo duro, ma verrà superato presto.

Read Full Article

Oroscopo Acquario settembre amore: ecco quali sono le novità secondo Paolo Fox, in merito al segno zodiacale dell’Acquario per il settore di passione, amore, relazione e sentimenti

Oroscopo Acquario settembre amoreLa stagione estiva è oramai vicina a raggiungere il proprio naturale epilogo: per alcuni è stata davvero entusiasmante e ricca di successi, sotto i più svariati profili e punti di vista e chiaramente anche nel settore sentimentale. Molti altri invece l’hanno vissuta in maniera più critica e difficoltosa: ovviamente, bisogna dire che l’incidenza non è per tutti la stessa e che ognuno di noi tende a vivere in proprio modo emozioni e sentimenti.

In questo senso, come sempre, ad aiutarci arrivano le previsioni del celebre astrologo Paolo Fox, forse il più autorevole di tutto il Belpaese. E allora, andiamo a vedere quali indicazioni ha dato, per il mese di settembre, al segno dell’Acquario per quel che riguarda soprattutto il settore dell’amore, umo dei più discussi di sempre per un segno che appare spesso sognatore e idealista.

Difficoltà e crisi: potrebbero essere queste le due parole chiave del momento, secondo quello che emerge dalle ultime novità del settore sentimentale. Crisi che riguardano i nati del segno e che sono dovuti alle difficoltà che si sono potute prospettare in altri ambiti comunque ugualmente importanti: occorrerà quindi ancora avere un po’ di pazienza, ed ovviamente essere anche pronti ad aspettare.

Read Full Article