Michelangelo Tommaso sposato con Samanta Piccinetti: “dovevamo farlo prima, ma…”

Michelangelo Tommaso sposato con Samanta Piccinetti: “dovevamo sposarci prima ma…”

Michelangelo Tommaso sposato con Samanta PiccinettiMichelangelo Tommaso è uno degli attori che, ormai da diversi anni, presta il volto a Filippo Sartori all’interno della soap opera Un posto al sole, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre. Nella vita “finta”, quella in cui vediamo Filippo alle prese con la vita a Palazzo Palladini, è sposato con Serena Cirillo, dalla quale ha avuto una bambina, la piccola Irene, che sta crescendo ed è molto vispa e sveglia.

Prima di sposare Serena, però, Filippo era stato sposato anche con Carmen, dalla quale aveva avuto un bambino, Valerio, tragicamente e prematuramente scomparso: la morte (o meglio, la scomparsa) di Valerio, aveva gettato nello sconforto Filippo e Carmen fino a separarli.

Nella vita reale, però, Michelangelo Tommaso è sicuramente più sereno, ed è sposato con Samanta Piccinetti, che nella soap opera interpreta Arianna, la moglie di Andrea: in una recente intervista a “La vita in diretta”, quindi, l’attore che presta il volto a Filippo ha spiegato quali siano le grandi differenze con la vita reale. Sposati da due anni e mezzo, in realtà si sarebbero dovuti unire in matrimonio prima, ma “lei è rimasta incinta mentre organizzavamo il matrimonio e quindi abbiamo cambiato i programmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *