Michelangelo Tommaso e la gelosia: “difficile resistere”

Michelangelo Tommaso e la gelosia: nell’intervista a “La vita in diretta” ha spiegato cosa accade sul set

Michelangelo Tommaso e la gelosiaÈ uno dei personaggi più amati ma anche dei più discussi all’interno della soap opera Un posto al sole, in cui riveste il ruolo di Filippo Sartori, figlio di Roberto Ferri e sposato con Serena Cirillo. Nella realtà, Michelangelo Tommaso è sposato con Samanta Piccinetti, anche lei attrice all’interno della soap opera che li ha fatti conoscere ed innamorare. E così, a “La Vita in Diretta”, Michelangelo Tommasi ha rivelato alcuni aneddoti che riguardano la sua vita privata che, inevitabilmente, si mescola con quella lavorativa: lui e sua moglie lavorano nella stessa soap opera, ma è molto difficile lavorare con la propria compagna, secondo quanto asserisce lo stesso Tommaso.

Spiegando che sua moglie è una di quelle toste (esattamente come Arianna), l’attore ha spiegato che “Noi ci siamo conosciuti da attori, quindi sappiamo cosa facciamo, ma non è sempre semplice”, riferendosi alla gelosia che inevitabilmente può scaturire in situazioni simili.

A me è capitato, ad esempio, di vedere che lei doveva fare scene abbastanza piccanti che non ho voluto rivedere”, ha spiegato nell’intervista. Ma le cose accadono anche al contrario: “Una volta è capitato a me di dover chiedere in scena ad una collega di sposarmi e lei doveva essere dietro a fare i complimenti. È stato surreale”, ha spiegato Michelangelo Tommaso, che è però sicuro di una cosa. Tra di loro, ingrediente fondamentale è il rispetto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *