Megan Montaner è diventata mamma: è nato il piccolo Kael

Una nota attrice della famosa ed apprezzata soap opera spagnola Il Segreto ha coronato il suo sogno, quello di dare alla luce il suo primo bebè: stiamo parlando di Megan Montaner, famosissima attrice della soap opera iberica, che attualmente non è più presente nel cast de Il Segreto ma che ha lasciato nei fan che seguono la soap un ricordo indelebile.

Megan Montaner è diventata mammaTutti ricorderanno la bellissima, intensa e sofferta storia d’amore con Tristan Castro, il figlio di Francisca Montenegro, il quale, dopo esser riuscito a sposare la sua amata nonostante i mille ostacoli posti dalla dark lady della soap, ha infine dovuto seppellire la donna in seguito alla morte, sopraggiunta dopo il parto.

Il triste destino della Balmes ha lasciato nel cuore dei fan non poco dispiacere, ma la felicità che oggi sta provando l’interprete di Pepa è così tanta che anche coloro che continuano a seguirla sui vari social non possono fare a meno di essere felici per lei. Megan Montaner è diventata mamma: il suo primogenito, avuto dal rapporto con il compagno Gorka Ortuar, si chiama Hael ed è nato il 22 aprile scorso.

A dare la felice notizia è stata la stessa attrice, che ha comunicato su Instagram la nascita del bebè, con una didascalia: “Bienvenido mi príncipe!”.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *