Maurizio Costanzo Show – La storia

Costanzo1Fa sempre piacere rivedere vecchi programmi televisivi quando questi sono di qualità. E quello in onda Lunedi alle 00.15 su Canale 5 lo è sicuramente.

Uno dei più grandi mattatori del giornalismo televisivo degli ultimi anni torna in tv con il suo Maurizio Costanzo Show, riproponendo i migliori momenti delle puntate più divertenti ed interessanti. Ma parlare di semplice riproposizione è riduttivo perchè ogni frammento sarà autorevolmente introdotto dallo stesso Costanzo, arricchendolo di particolari e mettendo lo spettatore in grado di poterlo godere appieno.

Per i più giovani che non hanno potuto conoscere, ed apprezzare, la madre di tutti i talk show, ma anche per i più anziani, si tratterà di un viaggio attraverso quasi trent’anni di storia italiana vista attraverso gli occhi dei protagonisti ma anche di quelli della gente comune.

Le donne più belle, i politici più importanti, gli intellettuali e poi cantanti, nuovi comici e tante persone comuni sedute accanto a premi Nobel: ne hanno viste di cose le poltrone del mitico Teatro Parioli di Roma!

Ed ora potremo rivederle anche noi, quelle 40 puntate di storia italiana in un programma originale ed unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *