Maurizio Aiello nel cast di UPAS: il suo Alberto sarà fisso nella soap

Maurizio Aiello nel cast di UPAS: il suo Alberto Palladini, già un tempo parte integrante della soap opera, ritorna ad essere un personaggio scomodo ma presente

Un posto al sole puntata 28 maggio 2019Maurizio Aiello sarà di nuovo nel cast di Un posto al sole: è quanto emerge da alcune novità ed anticipazioni, in particolare dal profilo social Instagram dello stesso attore, il quale ha mostrato un’immagine in cui compie la famosa giravolta tipica della sigla iniziale della soap.

Alberto Palladini, insomma, per la gioia di tanti fan dell’attore, sarà parte integrante della soap opera, anche se già da tempo era ormai presente in molte puntate. Oggi vediamo l’attore impegnato a vestire nuovamente i panni dell’aitante e ribelle imprenditore che, preso il posto di Valerio, ha ottenuto carta bianca sulle imprese Viscardi arrivando ad estorcere potere (e non solo) ai suoi acerrimi nemici, Marina Giordano e Roberto Ferri.

Ma cosa accadrà prossimamente? A quanto pare, Aiello avrà ancora una parte rilevante nella soap: sarà sempre più cattivo e pronto ad ottenere il massimo del potere, forse anche arrivando a tradire l’amicizia con Valerio. Le vicende future, insomma, si prospettano alquanto complicate ma sicuramente interessanti per tutti gli appassionati followers della soap opera partenopea, in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *