Marina Giordano e Fabrizio: la loro relazione durerà ancora

Marina Giordano e Fabrizio: quanto durerà la loro relazione? Un’immagine pubblicata dall’attore lascia presagire qualcosa…

Marina Giordano e FabrizioLa storia tra Marina e Fabrizio sembra essere destinata a durare, per ancora qualche mese almeno. Infatti, sebbene siano in tanti a sperare che presto Marina Giordano possa scoprire il segreto familiare di Fabrizio Rosato (è stato lui, infatti, ad uccidere il padre facendo però ricadere la colpa su Arturo, il papà di Marina da poco defunto), in realtà pare che almeno fino al periodo natalizio la loro relazione continuerà.

A farcelo intuire sono state alcune foto pubblicate dallo stesso attore che interpreta Rosato: l’attore ha infatti reso nota su Instagram un’immagine in cui si vede un albero di Natale come sfondo, ed una sorridente Nina Soldano accanto a lui (si tratta dell’attrice che interpreta la Giordano). Certo, questo non basta per indicare che anche nella soap siano così sorridenti: potrebbe anche essere un modo per deviare le anticipazioni e per lasciar pensare che ancora, tra due mesi, Marina non abbia scoperto il suo segreto.

Lo scopriremo tra qualche mese, insomma, ma quel che è certo è che la vita insegna sempre che tutti i nodi vengono al pettine, e Marina Giordano non è certo una che si fa ingannare così facilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *