Mariella incinta: cosa accadrà adesso alla storia con Guido?

Mariella incinta: la vigilessa ha scoperto di aspettare un bambino da Guido. Ecco cosa accadrà

La soap opera partenopea Un Posto al Sole – che abbiamo modo di vedere tutte le sere, dal lunedì al venerdì, come di consueto su Rai Tre in primissima serata – sta elargendo molte sorprese e colpi di scena ad alcuni personaggi nello specifico.

Mariella incintaLa prima storia che ha tenuto banco e continuerà a farlo in queste settimane è quella tra Guido e Mariella: i due si sono lasciati ormai da diverso tempo e Guido, nonostante sia ancora innamorato di Mariella, non riesce a non cedere alle continue tentazioni da parte di Cinzia, che si è molto avvicinata a lui. Mariella ha cercato, anche grazie all’aiuto di Salvatore – collega ma anche amico – di superare la delusione sentimentale dopo aver visto Guido a letto con Mariella, ma proprio mentre cercava di rifarsi una vita si è accorta di essere in dolce attesa.

Nonostante non volesse credere ai suoi occhi, infatti, il test di gravidanza che ha fatto dopo aver avuto delle nausee e degli svenimenti è stato positivo. La vigilessa ha trovato sin da subito l’appoggio del suo migliore amico Salvatore, con il quale tra l’altro vive, ma per il momento sembra non voler rivelare nulla a Guido della sua gravidanza. Come risolverà la questione?

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *