Mariella e Sasà: ecco le novità che riguardano Un posto al sole

Mariella e Sasà: la vigilessa continuerà a sostenere la “sua” verità sulla gravidanza

Mariella e Sasà29Come vedremo nel prossimo 2019, e come già abbiamo avuto modo di notare in alcuni post precedenti, pare che nella nota soap opera in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre vi siano dei possibili nuovi ingressi che potrebbero dare una nuova aria ed un nuovo respiro alla soap.

In questo periodo si parla molto del rapporto tra Sasà Cerruti e Mariella: lui, omosessuale, amico e collega della sfortunata Mariella, incinta di Guido, si è offerto di aiutare la sua cara amica e si è “sobbarcato” una paternità che non gli appartiene pur di aiutarla. Dietro questo comportamento così amichevole nei confronti di Mariella, però, non c’è solo l’istinto di aiutare una persona a lui molto amica in difficoltà, ma c’è anche la necessità di evitare i contrasti molto aspri con il padre, Catello Cerruti.

Ed è proprio lui uno dei nuovi ingressi previsti nella soap: Catello entrerà a far parte di Un posto al sole nel mese di febbraio, ma a quanto pare la strada sarà già spianata nelle prime puntate del 2019. Questo lascia pensare che ancora Mariella non dirà la verità a Guido circa la sua effettiva paternità: dovremo aspettare ancora molto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *