Marco attratto da Elena: un pericolo in agguato per la Giordano junior?

Marco attratto da Elena: la pericolosa attrazione del ragazzino di cui è innamorata Alice, rischierà di essere un danno d’immagine per Elena, impegnata nella sua battaglia legale contro Enriquez?

Marco attratto da ElenaNegli ultimi mesi abbiamo visto il personaggio di Elena – interpretato, come sempre, da una bravissima Valentina Pace – molto impegnato sia nella vita privata che professionale. La figlia di Marina, infatti, sta cercando di affrontare non poche difficoltà che la stanno colpendo su più fronti, chiaramente sia sotto il profilo umano, sia sotto il profilo professionale.

Sempre alla ricerca di un impiego, Elena si è ritrovata tra le grinfie dell’avvocato Enriquez, che l’ha molestata giocando la carta della violenza psicologica e portando Elena a fare esattamente ciò che lui voleva da lei. Impegnata, adesso, con una battaglia legale contro di lui e sostenuta da Niko e Susanna, la povera Elena si trova però anche a dover combattere contro un altro problema, quello della difficile educazione di sua figlia Alice, che come molte ragazzine della sua età dimostra di non essere per nulla pronta ad ascoltare i consigli dei genitori.

Alice si è invaghita di un ragazzino, Marco, che potrebbe rivelarsi molto pericoloso. Ma non per lei: abbiamo infatti intuito come il giovanissimo Marco sia rimasto attratto proprio da Elena. Questo potrà rivelarsi un pericolo per la donna? E come la prenderà Alice?

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *