Mara Venier, nuovi progetti tv

mara venierMara Venier, la bionda conduttrice Rai, ha deciso di tenersi in disparte per un po’ di tempo: non parteciperà a nessuna trasmissione televisiva. Questa decisione è stata presa nonostante il suo procuratore Lucio Presta la inondasse di proposte lavorative e, a tal riguardo, Mara ha parlato di lui come di una persona iperattiva, un vulcano in attività.

In una intervista rilasciata a Libero, Mara, dunque, ha espresso l’intenzione di fermarsi per godersi la sua libertà aggiungendo che una delicata situazione personale ha influito sulla decisione.

Comunque non ha escluso del tutto la possibilità di partecipare alla stagione televisiva in corso, probabilmente  in seconda serata, in un programma di interviste, genere nel quale si è sempre espressa ottimamente.

Ha poi commentato i risultati, non eccellenti, dell’ultima stagione di Domenica In, secondo lei a causa di un format poco incisivo e, confrontandolo col programma antagonista Domenica Live della d’Urso, ha ammesso la crescita di audience di quest’ultimo per aver puntato sull’attualità e sulla cronaca.

Ha poi avuto un ricordo al collega Lamberto Sposini, con il quale ha condotto anni fa La vita in diretta parlando di lui come un vero professionista con il quale condividere numerosi progetti compresa Domenica In.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *