Maddalena Corvaglia una mamma al top

Maddalena CorvagliaUn Bikini fantastico per la bellissima Maddalena Corvaglia. L’ ex velina di striscia la notizia è stata pescata al mare insieme alla sua amata figlia, Jamie Carlyn, nata dalla relazione con il famoso chitarrista Stef Burns.

Insieme alla Corvaglia c’ è anche suo fratello, sono in vacanza nei pressi di Lecce, in Puglia, per qualche giorno di relax. Nel posto manca solo l’ amore della sua vita, impegnato sicuramente con nuovi brani, dopo i successi non indifferenti dei concerti di Roma e Milano con Vasco Rossi.

Maddalena Corvaglia è una mamma premurosa e se la cava davvero molto bene anche quando è sola con sua figlia; le fa fare il bagnetto e non le toglie gli occhi di dosso neanche per un’attimo, in acqua ce l’ha sempre tra le sue braccia. La showgirl in due pezzi ha un fisico da urlo, forme fantastiche, curve perfette, sempre in forma più che mai. Si tiene tutto l’ anno in esercizio, grazie al tanto sport che pratica, senza dimenticarsi della sua erede.

La Corvaglia dopo un’ inverno passato accanto a  Carlo Conti, con la trasmissione “Si può fare”, sa come lavorare nel mondo dello spettacolo. Ora però è arrivato il tempo delle meritate vacanze insieme a Jamie, per un’ estate da Mamma tra coccole e divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *