Lisa sulla Bertè: il mio inedito non è affatto un plagio

Lisa sulla Bertè: avrei potuto denunciarla per quello che ha detto. Il mio inedito non è un plagio

Lisa sulla BertèÈ rimasta molto male del comportamento che ha avuto Loredana Bertè nel corso dell’ultima puntata del programma musicale Ora o Mai Più: stiamo parlando di Lisa, la cantante che ha vinto la prima edizione del noto programma musicale ideato da Carlo Conti e condotto da Amadeus su Rai Uno, e che è stata accusata di plagio proprio nel corso dell’ultima puntata, da Loredana Bertè.

Ma andiamo con ordine. Nel corso delle quattro puntate, Lisa si è sempre mostrata una cantante di un certo respiro, al di sopra degli altri protagonisti del programma; non a caso si è aggiudicata la vittoria della prima edizione. Tuttavia, alla fine dell’ultima puntata, quando tutti i cantanti in gara hanno presentato il loro brano inedito – che avrebbe contribuito a determinare la vittoria – Lisa ha presentato il suo brano dal titolo C’era una volta e si è beccata l’accusa di plagio dalla Bertè, che ha sostenuto che si trattasse di una canzone identica a Ti Sento dei Matia Bazar.

Un commento che ha fatto rimanere molto male Lisa, la quale ha dichiarato che, se avesse voluto, avrebbe potuto denunciare la Bertè per questo.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *